A pochi giorni da Natale ha ormai quasi ovunque fatto capolino nelle case dei dipendenti Luxottica, il pacco promesso e annunciato dal patron dell’occhiale, Leonardo Del Vecchio, in sostituzione della famosa cena aziendale, per cogliere, tramite questo piccolo gesto, l’occasione anche in questo anno difficile di fare gli auguri di un Buon Natale a tutti i suoi lavoratori.
Non è mancato l’effetto a sorpresa, anche questa volta come da tradizione avveniva per i nomi dei cantanti durante il cenone aziendale, il contenuto è rimasto segreto fino all’ultimo.
All’interno del box fatto recapitare dai corrieri, un panettone avvolto come in un vestito da una confezione firmata dalla famosa casa stilistica italiana Dolce & Gabbana prodotto in collaborazione con la rinomata azienda dolciaria siciliana Fiasconaro, vincitrice dell’oscar per l’innovazione nel 2020.
Un messaggio di augurio ai dipendenti attraverso il dono di prodotti dell’eccellenza italiana, dalla suprema pasticceria alle griffe dell’alta moda, da parte di un’azienda, Luxottica, da sempre attenta alla salvaguardia e alla valorizzazione del Made in Italy.
Quest’anno, un Natale certamente diverso, per la big dell’occhiale, che non ha potuto mantenere le tradizioni, niente mega party con i divi della musica, ma un semplice pensiero per portare l’eccellenza sotto l’albero con una “firma” a corredo del biglietto degli auguri da parte del Cavalier Del Vecchio: “Un pensiero per ringraziare lei e i suoi cari. Un sereno Natale e un felice anno nuovo, al quale guardare insieme con fiducia e ottimismo”.
(Fonte: Francesco Pastro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it