Sulla A27 Venezia – Belluno, nelle due notti di martedì 29 e mercoledì 30 ottobre, con orario 21.00-6.00, sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno e Fadalto Lago di Santa Croce, in direzione di Venezia, per consentire lavori di manutenzione delle pensiline di stazione.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno, il consiglio del gestore Autostrade per l’Italia è di proseguire sulla SS51 Alemagna ed entrare in A27 a Fadalto Lago di Santa Croce.
Sempre in A27, ma nel tratto trevigiano, sono state annullate le chiusure dell’entrata degli svincoli di Casale sul Sile e di Mogliano Veneto che erano previste dalle 22:00 di mercoledì 30 alle 6:00 di giovedì 31 ottobre.
Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, per consentire lavori di pavimentazione previsti nelle due notti di lunedì 28 e martedì 29 ottobre, con orario 22.00-6.00, di seguito indicate: sarà chiuso lo svincolo di Casale sul Sile, in entrata verso Venezia (in alternativa, ASPI consiglia di proseguire sulla SP64 Zermanesa verso Venezia e seguire le indicazioni per A27 con ingresso in autostrada a Mogliano Veneto), e sarà chiuso lo svincolo di Mogliano Veneto, in uscita per chi proviene da Belluno. In alternativa si consiglia di uscire a Preganziol, al km 400+200 della A4 Torino-Trieste.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata