Ancora un’auto bloccata nella neve: intervento dei Vigili del Fuoco

Una foto d’archivio dei Vigili del Fuoco

Intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Asolo nel pomeriggio di oggi sul versante trevigiano del Monte Grappa. Come già accaduto ieri, un’auto è rimasta bloccata a causa della neve lungo la Strada delle Malghe.

A bordo del veicolo c’erano alcuni giovani, impossibilitati a proseguire. I Vigili del Fuoco sono riusciti a raggiungere il fuoristrada e, dopo un lungo lavoro, sono riusciti a riportarlo a valle, utilizzando anche il verricello per il traino.

Si tratta del secondo recupero in poco più di 24 ore. Ieri, infatti, la Centrale del 118 aveva allertato il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa per un altro intervento: una giovane coppia era rimasta bloccata con l’auto sulla strada che da San Liberale porta a Cima Grappa, al momento interdetta al traffico a causa delle condizioni meteo.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts