Lunedì 28 aprile a Farra di Soligo sarà possibile ottenere i nuovi certificati di esenzione per reddito 7R2 – 7R4 – 7R5. Infatti, al fine di agevolare i cittadini nel passaggio dal certificato permanente di esenzione per reddito al certificato annuale con scadenza 31.03.2026, il Comune di Farra di Soligo, in collaborazione con l’Ulss 2 Marca trevigiana, attiverà uno sportello straordinario in municipio (via dei Patrioti, 52), che sarà aperto esclusivamente lunedì 28 aprile 2025 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Per ottenere il nuovo certificato, i cittadini di Farra di Soligo dovranno esibire la tessera sanitaria e il documento di identità in corso di validità. “Ci fa piacere poter dare una mano ai nostri cittadini, perlopiù anziani, che già posseggono questi certificati e ora devono provvedere alla sostituzione con un certificato a scadenza annuale, evitando loro spostamenti e perdite di tempo” afferma Giovanna Bortolin, assessore alle Politiche sociali.
Per informazioni: Comune di Farra di Soligo, Ufficio Servizi Sociali. Telefono 0438 901516 – 901509, e-mail: servizisociali@farra.it.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata