L’Associazione sportiva dilettantistica Sprint Vidor La Vallata ha riempito di colori la zona industriale di Soligo, in una splendida giornata di sole.
Sorrisi, amici, libertà, una giornata di festa dedicata al ciclismo giovanile quella trascorsa ieri domenica 27 aprile. Valter Padoin, il Direttivo, i volontari e i genitori degli atleti dello Sprint Vidor hanno donato ai giovani atleti una giornata di puro divertimento.
Oltre 170 bikers, dalla G1 alla G6, provenienti dalle province di Treviso e Venezia, hanno sfilato per il “29° Memorial Rino ed Elia Carniel e Trofeo Roberto D’Agostin” nella frazione di Soligo, presso la zona industriale.
Una manifestazione organizzata dallo Sprint Vidor La Vallata con la preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale di Farra di Soligo presieduta dal sindaco Mattia Perencin e con l’assessore Eva Ballancin.
“Il dono più prezioso che questa giornata di ciclismo ci ha fatto – spiega la società – è questo: garantire a ciascuno dei partecipanti, anche al più debole, un momento in cui poter risplendere. Che sia un secondo di gloria, un momento di felicità, o un attimo di assoluto coraggio, fa poco differenza. L’importante è che in quel brevissimo istante i ragazzi si sono sentiti vivi e protagonisti assoluti di una giornata di ciclismo. Un altro evento reso possibile grazie al costante sostegno di tutti i nostri sponsor”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Sprint Vidor La Vallata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata