Miss Città Murata, Giulia vince la quarta selezione. Quattro “fasciate” trevigiane

Si é svolta venerdì scorso, in Piazza Mercato a Pianiga, la quarta selezione di Miss Città Murata in collaborazione con Ets Pianiga e Comune di Pianiga.

Le Miss hanno sfilato prima con il loro abito da sera e poi con il costume da bagno. Si sono poi svolte le sfilate di abbigliamento di Gabriell Boutique di Fontaniva e degli abiti da sera di Nicole Design di Vedelago.

A vincere la coroncina è stata Giulia Ballan, 19 anni di Pianiga che fa la segretaria e adora andare in palestra. Miss Redoro Frantoi è Desy dal Bo, 20 anni di Massanzago, studentessa a indirizzo turistico. Miss Nicole Design è Irene Renosto, 21 anni di Mestre, che fa l’accompagnatrice turistica.

Le prime tre classificate accedono di diritto alla finale di Cittadella in programma il 1° agosto.

  • Miss Gabriell Boutique è Serena Forzutti, 22 anni di Padova studentessa universitaria al primo anno di Magistrale
  • Miss Elena Dacj Permanent Make Up è Irene Casarotto, 17 anni di Torri di Quartesolo.
  • Miss Fisicamente in forma è Elisa Carestiato, 19 anni di Casier.
  • Miss Dario Beauty Identity è Giulia Tibaldo, 16 anni di Castelfranco Veneto.
  • Miss Fioreria Michela è Alessia Matei, 16 anni di Massanzago.
  • Miss Pizzeria Cup Ciop è Liuba Pogreban, 17 anni di Montebelluna.
  • Matilde Capra, 18 anni di Roncade, ha conquistato la fascia di Miss Social per aver condiviso tantissime foto e video sui social inerenti la precedente selezione di Trebaseleghe.

Ad allietare la serata la voce della cantante Giulia Tonini e le allieve della scuola ASD Progetto Danza Dolo di Pianiga che si sono esibiti in alcuni balletti.

Gli organizzatori ringraziano gli altri partner: Redoro frantoi veneti, Elena Dacj permanent make up, Fisicamente in Forma, Nature’s by Biosline, Dario Beauty Identity, Fioreria Michela, Pizzeria Cip Ciop, Asia Zatta Social & Communication e Dina Top Team. E tutti i Media Partner della nuova edizione: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, You Style Magazine, Qdpnews.it e Tuo Magazine.  

Per partecipare alle selezioni in programma basta iscriversi gratuitamente su  www.misscittamurata.it o contattare il numero 335-7757604. La prossima selezione si svolgerà il 12 giugno al Cantiere di Treviso.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Miss Città Murata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts