Si è svolta in piazza a Maerne la sesta selezione di Miss Città Murata, giunto quest’anno alla 25esima edizione.


La competizione, è uno dei concorsi più storici che si svolge in Veneto, nasce infatti nel 2001 a Castelfranco Veneto ed è gestita dal 2017 dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, patron della manifestazione.
Il concorso fortemente voluto da Loris e Sonia del negozio Skin Line di Maerne ha visto la presenza di numerosi sponsor di Maerne e dei paesi limitrofi. Le 24 Miss in gara hanno sfilato con il proprio abito da sera e successivamente con il costume da bagno. A seguire ci sono state le sfilate di moda delle proposte casual, sera e sposa del negozio Skin line.
A vincere la competizione è stata Giulia Tibaldo, 16 anni di Castelfranco Veneto, studentessa al liceo scientifico. I suoi hobbies sono il disegno e la pallavolo. Sogna di diventare un medico ma non disdegna una carriera nel mondo della moda. Giulia è stata premiata anche con il voucher sconto per realizzare il book fotografico con il fotografo di moda Edoardo Varotto.
Seconda Miss Figurella Aurora Gianello, 20 anni studentessa di design di Villaverla. Miss Immobiliare Olmo è Denisa Madalina Coptil, 18 anni di Roncade, studentessa indirizzo turistico. Denisa Madalina conquista anche la fascia di Miss Social per aver pubblicato più storie e video sui relativi alla precedenza selezione di Treviso. Miss Pesce Gianfranco Gastronomia è Jennifer Bargiel, 20 anni di Barbona, che fa l’addetta alle vendite.


Le prime quattro classificate accedono di diritto alla finale di Cittadella del 1° agosto dove verranno selezionate le ragazze che rappresenteranno il Veneto alla finale nazionale di The Look of The Year, il concorso internazionale per future top model.
Hanno vinto le fasce degli sponsor:
- Miss Panificio Patron Aurora Brinchilin, 19 anni di Trebaseleghe
- Miss Franzoi Tende Serena Forzutti, 22 anni di Padova
- Miss Oliveri Design è Veronica Colucci 17 anni di Oriago
- Miss M&M Termoidraulica è Irene Casarotto, 17 anni di Torri di Quartesolo
- Miss Elegance Eventi è Liuba Pogreban 17 anni di Montebelluna
La serata è stata allietata, oltre che dalla cantante ufficiale Marina Pietrobon, anche dalla giovanissima Francesca Geromel di Treviso. Le acconciature sono state curate del salone Fabula di Sanzano.
Gli organizzatori hanno voluto ringraziare gli altri partner del concorso: Figurella Mogliano, Nature’s by Biosline, Asia Zatta Social & Communication e Dina Top Team. E tutti i Media Partner della nuova edizione: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, You Style Magazine, Qdpnews.it e Tuo Magazine.
La prossima selezione si svolgerà a Cappelletta di Noale in occasione della Sagra del Carmine il 4 luglio alle 21.00 presso il campo sportivo. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente su www.misscittamutata.it o contattare il numero 335-7757604.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Miss Città Murata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata