Taglio del nastro questa mattina, mercoledì, per il nuovo Ufficio di Accoglienza Turistica – IAT castelfrancoveneto.it che da oggi trova sede all’interno di Palazzo Soranzo Novello, a pochi passi da Piazza Giorgione e dalle antiche mura della città.


All’inaugurazione, insieme al sindaco Stefano Marcon e ai componenti di Giunta, erano presenti l’assessore al Turismo della Regione del Veneto Federico Caner, Giulia Casagrande, presidente di Marca Treviso Convention Bureau ed i vertici locali di Pro Loco Unpli Treviso.
“Un momento significativo che segna l’apertura di un servizio in un nobile ambiente, oggi destinato a spazio museale e ad accogliere visitatori e cittadini – il commento del sindaco, Stefano Marcon – Un punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie storiche, artistiche e culturali della Città e dell’intero territorio, grazie alla rete di uffici turistici di cui fa parte.
Il nuovo Ufficio IAT è ora pronto ad accogliere chiunque desideri conoscere da vicino l’anima autentica di Castelfranco Veneto.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Comune di Castelfranco Veneto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata