Miss Mamma Italiana: due trevigiane tra le premiate della selezione di Marca

Da sinistra, Paolo Teti; Lisa Grigoletto di Roncade; Maria Caterina Caria di Conegliano e Marina Manzoni.

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2025”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 32° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Lo scorso fine settimana, al ristorante “la Panoramica” di Nervesa della Battaglia, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2025”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Consuelo Gigantello, 43 anni, commessa, di Castelnuovo del Garda (VR), mamma di Alexei, David, Ethan e Mattia, di 24, 23, 21 e 13 anni; la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Lisa Grigoletto, 54 anni, casalinga, di Roncade, mamma di Jamal di 20 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata a Franca Mengato, 62 anni, architetto, di Padova, mamma di Christian, Chantal e Michel, di 31, 25 e 24 anni.

Queste le altre mamme premiate:

“Miss Mamma Solare”: Olga Popa, 40 anni, commessa, di Bolzano, mamma di Nicolae di 20 anni;

“Miss Mamma Radiosa”: Ketty Miozzo, 45 anni, educatrice di asilo nido, di Curtarolo (PD), mamma di Ester di 12 anni;

“Miss Mamma Dolcezza”: Tania Donazzon, 48 anni, impiegata, di Polcenigo (PN), mamma di Lucia di 12 anni;

“Miss Mamma Fashion”: Enrica Maldini, 50 anni, impiegata, di Verona, mamma di Leonardo ed Alice, di 16 ed 8 anni;

“Miss Mamma Eleganza”: Maria Caterina Caria, 50 anni, barista, di Conegliano, mamma di Gabriele, Francesco, Margherita ed Emanuele, di 29, 25, 21 e 16 anni.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti Patron del concorso e Marina Manzoni “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2024”. Ospiti d’onore, le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire, le vincitrici delle passate edizioni del concorso.

Le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Miss Mamma Italiana)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts