30 anni di attività e nuovo logo per Moda e Stile Parrucchieri di Alessia Stefani

Il salone Moda e Stile Parrucchieri di Moriago della Battaglia lo scorso 20 giugno ha raggiunto i 30 anni di attività e, per festeggiare questo traguardo, la titolare Alessia Stefani, sabato sera 5 luglio ha voluto organizzare una grande festa all’esterno.

Alessia da giovanissima ha iniziato a lavorare come dipendente e, a soli 20 anni, ha deciso di intraprendere il suo sogno di fare la parrucchiera con un salone in proprio.

La sua professionalità le ha permesso poi di portare avanti con continuità l’esercizio, che prosegue tutt’oggi con successo.

Alessia è anche tecnico del colore per una azienda di prodotti per parrucchieri, insegna e tiene corsi di formazione.

Da evidenziare inoltre che nel dicembre 2021 il salone Moda e Stile Parrucchieri ha conquistato il primo posto a livello regionale nello speciale contest allestito dalla rivista “Il Giornale del Parrucchiere” con una tecnica di sfumature a mano libera, che aveva già ottenuto la vittoria qualche anno prima.

Da dieci anni, al fianco di Alessia, fa parte dello staff anche il figlio, oggi ventisettenne, Patrik Gosetto, che si è creato un bel giro di giovani clienti della sua età.

Nel discorso che Alessia ha rivolto per l’anniversario, ha così riassunto i suoi tanti anni di attività: “È con il cuore pieno di emozione e gratitudine che festeggio i 30 anni di Moda e Stile. Trent’anni soprattutto di persone, storie, emozioni, cambiamenti, e tanta, tanta bellezza. Quando ho iniziato, nel lontano 1995, avevo solo un sogno: fare della mia passione il miglior lavoro. Questo mi ha portato in un cammino speciale fatto di bellezza, luogo di ascolto, fiducia e piccoli momenti di felicità. Voglio dire grazie ai miei collaboratori passati e presenti e un grazie soprattutto a voi clienti che siete il motore di tutto questo. Grazie di aver fatto parte di questo viaggio, di esserci stati e di continuare ad esserci. Brindiamo ai 30 anni e ai prossimi 30” ha concluso Alessia.

Un ringraziamento è andato inoltre a tutti i clienti e amici che hanno dato il loro contributo per la riuscita della festa, curata nei minimi dettagli: dall’allestimento, ai fiori, al buffet con il panificio Collanega e la pizzeria Al Portego, la cena a base di churrasco e per la birra l’Eno Bar Pepenero.

Durante la serata è stato scoperto il nuovo logo con la scritta delle vetrine del salone, disegnato dal tatuatore Alessandro Calderari di Inkedpanda Tattoo And Art di Falzè di Piave e realizzato da Serigrafia 2Elle di Farra di Soligo.

Per finire Alessia ha messo a disposizione un quaderno dove tutti i partecipanti hanno scritto le loro dediche e che rimarrà un bellissimo ricordo di questo importante evento.

(Autore: Antonella Callegaro)
(Foto: Antonella Callegaro)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts