Giornata indimenticabile per il Team Sogno Veneto, impegnato sabato nella prova del Campionato Italiano XCE (Cross Country Eliminator), svoltasi a Piacenza, dove gli atleti Marco Betteo e Giovanni Zago hanno preso parte alla competizione, strutturata in batterie a eliminazione diretta, dimostrando fin dalle prime fasi grinta, tecnica e determinazione.
“Un percorso impegnativo e altamente selettivo ha messo alla prova tutti i partecipanti, ma i colori del nostro team sono rimasti sempre in evidenza”, il commento del Team Sogno Veneto.
“Giovanni Zago ha saputo affrontare con intelligenza e grande energia ogni singola batteria, conquistando meritatamente un posto nella finale. Una finale combattutissima, dove Giovanni ha dato il massimo, lottando con il cuore e la testa fino all’ultimo metro”, ha aggiunto il team.
Giovanni Zago è infatto il nuovo Campione Italiano XCE 2025, che ha conquistato la prestigiosa maglia tricolore, nella categoria Open, alla presenza anche di atleti di livello Elite.
Marco Betteo è stato autore di un’ottima prestazione: ha combattuto con tenacia in tutte le batterie, conquistando una settima posizione finale.
“Siamo fieri di questi ragazzi che hanno onorato la maglia del Team Sogno Veneto, con passione e spirito sportivo. Grazie Giovanni, grazie Marco: il vostro impegno è il nostro orgoglio”, il messaggio diffuso dal Team Sogno Veneto.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Team Sogno Veneto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata