Meteo. Verso una prima campanella “bagnata”

Per molti studenti veneti domani sarà il primo giorno di scuola. Che tempo farà? Non buonissimo, a quanto pare. Approfondiamo l’argomento con il sito Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa.

Per oggi, la previsione parla di “possibilità di qualche debole pioviggine in tarda mattinata. Nel pomeriggio ancora cielo in prevalenza nuvoloso o parzialmente nuvoloso. Saranno ancora possibili brevi piovaschi in un contesto di clima umido. In serata non ci saranno particolari variazioni, ancora nuvolosità diffusa con qualche fenomeno sparso in genere di breve durata. Temperature in aumento nei valori minimi e in calo in quelli massimi”.

Questa la tendenza per domani mercoledì, primo giorno di scuola per tanti: “Gli ultimi aggiornamenti modellistici hanno nettamente ridimensionato il peggioramento atteso per la giornata di mercoledì. Avremo sì molte nubi ma le piogge saranno in prevalenza deboli e più probabili al mattino mentre tra pomeriggio e sera avremo pause durature. Temperature in ulteriore lieve calo, massime attorno ai 22-24 gradi in pianura”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts