D’ora in poi, entrando al supermercato o in una stazione, vicino magari alla cabina per la fototessera, si potrà trovare anche KeyOsk, la nuova macchina self-service in grado di duplicare la chiave di casa.
Lo annuncia Keyline S.p.a., l’azienda coneglianese specializzata nella produzione di chiavi e duplicatrici: l’innovativo distributore permetterà a ciascuno, in modo semplice e immediato, di ottenere una copia perfetta della propria chiave, in assoluta autonomia e in meno di 3 minuti. KeyOsk è in grado di duplicare oltre l’80% delle chiavi piatte più comunemente utilizzate in Europa.
“Con KeyOsk abbiamo voluto creare una soluzione che unisce tecnologia, autonomia e flessibilità, offrendo un’opportunità concreta per arricchire la propria proposta commerciale e differenziarsi sul mercato – dichiara Camillo Puppi, Sales Director di Keyline -. Per i clienti finali, significa poter contare su un servizio sempre disponibile e immediato; per i punti vendita, significa fidelizzare la clientela, attrarre nuovi utenti e generare nuove opportunità di business”.
Keyline, parte di Keyline Industries – gruppo di riferimento internazionale nel settore della sicurezza e dell’automazione – continua così il suo percorso di innovazione costante. Con oltre 200 professionisti specializzati e una presenza in più di 70 Paesi, l’azienda si conferma leader globale nella duplicazione delle chiavi.
Come funziona l’innovativa duplicatrice? Lo spiegano i tecnici di Keyline: “Basta inserire la chiave originale nell’apposito lettore e seguire le istruzioni visualizzate sul display del distributore: la tecnologia di riconoscimento ottico identifica e decodifica il profilo della chiave; il sistema seleziona automaticamente il modello corretto dal magazzino interno; l’utente sceglie il numero di copie desiderato ed effettua il pagamento tramite POS; la macchina procede con la duplicazione; infine, l’utente ritira la chiave originale dal lettore e la copia dal vano di uscita”.
Attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, KeyOsk sarà presentata a Milano il 24 e 25 settembre prossimi in occasione di Bricoday.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Keyline. Video: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata