Il professor Lancini discute del benessere degli adolescenti e delle loro relazioni con gli adulti all’Auditorium Prealpi SanBiagio

Il professor Matteo Lancini ospite questa sera a Tarzo

L’associazione di Mutuo Soccorso ETS NoixNoiBanca Prealpi SanBiagio e Centro di Medicina Conegliano hanno organizzato l’incontro “Chiamami adulto. Come stare in relazione con gli adolescenti” che avrà luogo oggi venerdì alle ore 20 nell’Auditorium Prealpi SanBiagio di Tarzo, in via La Corona 45.

L’Auditorium di Banca Prealpi SanBiagio a Tarzo

Ospite d’eccezione il professor Matteo Lancini, noto psicologo e psicoterapeuta, che porterà al centro del suo intervento una riflessione sulla relazione tra adulti e adolescenti, tema centrale del suo ultimo libro (“Chiamami adulto. Come stare in relazioni con gli adolescenti”). Un dialogo sincero e diretto per comprendere le trasformazioni dell’adolescenza di oggi e creare legami più autentici tra genitori, insegnanti e ragazzi.

La serata, moderata da Marco Ceotto, si aprirà con un momento di approfondimento sulla prevenzione maschile e femminile, grazie agli interventi degli specialisti del Centro di Medicina Conegliano. Sarà presente anche la libreria Il Viale, con uno spazio dedicato ai libri del professor Lancini.

L’appuntamento si concluderà con un brindisi conviviale con l’associazione Fanti di Tarzo, un’occasione di incontro e condivisione per tutti. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non verranno gestite prenotazioni.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Community)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts