Meteo. Prosegue la “novembrata”

Weekend all'insegna del caldo

Le previsioni del tempo per il secondo weekend di novembre secondo il sito Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa. Buona lettura.

Previsione per oggi venerdì

Il tempo rimane stabile e ben soleggiato su tutti i settori del nostro territorio. La depressione che interesserà l’Italia centro-meridionale infatti non porterà alcun effetto sui nostri cieli che rimarranno sereni o al più poco nuvolosi in un contesto di temperature nella media stagionale. Al mattino cielo ovunque sereno con brinate diffuse sulle valli prealpine, localmente anche sulle aree di aperta campagna in pianura. Nel pomeriggio sempre tanto sole con clima gradevole, locali annuvolamenti a ridosso delle Prealpi. In serata avremo qualche nube innocua sui settori più meridionali, cielo sereno altrove. Temperature minime stazionarie, massime in leggero calo ma ancora fino a 17 gradi in pianura.

Attendibilità: alta

Tendenza per sabato 8 novembre

Ancora condizioni di tempo stabile nonostante l’avvicinamento della struttura depressionaria da sud che però porterà al più qualche nube sui settori più meridionali. Temperature in leggero calo con minime tra 2 e 5 gradi e massime attorno ai 16-17 gradi in pianura.

Attendibilità: alta

Tendenza per domenica 9 novembre

Anche la giornata di domenica trascorrerà con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi per il passaggio di qualche nube sui settori meridionali. Temperature stazionarie, in linea con la media del periodo o leggermente al di sotto su pianure e valli.

Attendibilità: medio-alta

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts