Ancora lavori in via Cettolini, nel quartiere di Parè: come ha spiegato il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Claudio Toppan, il cantiere si sta occupando della fresatura del manto stradale, nel tratto dalla rotatoria all’intersezione tra le vie Zamboni e Giunti, fino alla rotonda all’intersezione tra le vie Vecchia Trevigiana e Cerletti.
Per questo motivo, ieri per molte ore quel tratto di strada è stato chiuso al traffico veicolare. Oggi venerdì sarà invece istituito il senso unico alternato, gestito da movieri, considerata la necessità di proseguire con la posa del manto d’asfalto.
Già a settembre si era verificata una chiusura al traffico di quel punto, a causa di un primo intervento di asfaltatura, messo in atto nei giorni precedenti all’inizio delle scuole.
Intanto, sarà rifatto anche un breve tratto di via Ferrera, all’altezza del dosso, prima dell’immissione nella rotatoria.
Per questo motivo, lo stesso Toppan ha pubblicamente suggerito di utilizzare, in alternativa, le vie Giunti, dell’Enologia e Vecchia Trevigiana, dove già ieri il traffico è considerevolmente aumentato.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








