Grave lutto per la comunità di Farra di Soligo: è mancato sabato scorso, all’età di 69 anni, Claudio Merotto, geometra con studio a Col San Martino, già assessore comunale negli anni ’90 e direttore generale della società calcistica Union Qdp.
Una passione, quella per lo sport e per il calcio in particolare, alla quale Merotto aveva dedicato molto del suo tempo in questi anni, ricoprendo diversi ruoli all’interno della società. Dopo aver “accantonato” quella per la politica attiva, trasmessa comunque alla figlia Manuela, attuale assessore al Bilancio proprio a Farra di Soligo.
“Condoglianze alla figlia Manuela, nostro Assessore al Bilancio, al figlio Patrizio e a tutti i famigliari – il messaggio del sindaco Mattia Perencin -. Riposa in pace Claudio”.
La comunità potrà dare l’ultimo saluto a Claudio Merotto e abbracciare la sua famiglia in occasione del funerale che verrà celebrato mercoledì 12 novembre alle ore 15.30 nella chiesa arcipretale di Col San Martino, dove il Santo rosario verrà recitato mezz’ora prima dell’inizio del rito funebre.
Ricordano con affetto il loro caro i figli Patrizio e Manuela con Enrico, gli adorati nipoti Cecilia Maria e Pietro, il fratello, gli altri parenti e amici tutti. La famiglia chiede non fiori ma opere di bene.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri Colletto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








