Emozioni e tanti premiati alla quarta edizione del Festival dello Sport

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Farra di Soligo ha voluto premiare i talenti sportivi del territorio, singoli atleti, squadre e persone impegnate per supportare questi sportivi, in un’occasione speciale per tutta la comunità.

Alla cerimonia, che si è svolta sabato 29 novembre, erano presenti il sindaco Mattia Perencin, l’assessore allo sport Manuela Merotto, che ha curato l’evento insieme agli uffici comunali e altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale, Mario Collet, Fiduciario locale del Coni Veneto, l’assessore alle Politiche giovanili Giovanna Bortolin e il capogruppo di maggioranza Eva Ballancin.

“Anche quest’anno – commentano Perencin e Merotto – abbiamo voluto premiare i nostri atleti che si sono distinti nel corso dell’anno per i loro risultati sportivi, perché l’impegno che questi ragazzi e i loro allenatori dedicano allo sport merita di essere premiato. Un ringraziamento va anche ai genitori che li supportano nello svolgimento dei loro impegni sportivi”.

Elenco dei premiati di questa edizione del Festival dello Sport: Maria Elena Cancian, Giovanni Battista Cancian, Davide Favero e Riccardo Stella (Soligo Bike Team), Squadra Giovanissimi (Union QDP), under 12 maschile, under 13 maschile, Lorenzo Biscaro e Gioele Zulian, Francesco Blasa, Ettore Buziol, Giona Capraro e Ismaele Vidalli, Giulia e Valentina Boi, Fabio La Valle (La Piave Volley), Bianca Rossi (Atletica Sernaglia), Giacomo Spessotto, Christian Tormena, Francesco Cervi, Riccardo Zanette, Pietro Pilat, Aurora Titton e Lorenzo Titton (Sprint Vidor La Vallata).

Nel corso della cerimonia è stato inoltre conferito un attestato di merito al sindaco Perencin per l’impegno profuso nel costituire la prima rappresentativa calcistica degli Amministratori delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, che si è cimentata nella competizione di sabato 7 giugno scorso contro la squadra dei giornalisti trevigiani di TvPressing in un evento di beneficenza per sostenere la Fondazione Oltre il Labirinto, realtà da anni impegnata nell’aiuto alle persone con disturbi dello spettro autistico.

E inoltre: Aurora Agostini e la sua allenatrice Rachele Micheletto (Pattinaggio Artistico Vidor), Riccardo Guizzo (Moto Club Arsiè), Mattia Ferracin (Tennis Club Cornuda), Bianca Pasqualato (Tarvisium Stella), Zoe Favero (Montebelluna Nuoto), Maddalena Ballesto (Montenuoto Valdobbiadene), Elena Gardenal, Vanessa e Veronica Casagrande, Aurora Pancot (Blue Skate), Anna Merotto (Blukippe di Padova), Michele Baiocco (ValmarenoJudoKai), squadra “studio2amateurs” (Volley Piave).

Infine, un applauso è stato fatto a Michele Feltre che proprio sabato scorso ha ottenuto il quarto posto ai mondiali di ciclocross.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Farra di Soligo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts