Cavalcavia Feltrina, lavori finiti in anticipo: da domani la SP 84 riapre al traffico

Veneto Strade ha reso noto che a partire da domani, venerdì 12 dicembre, la S.P. 84 “di Villa Barbaro”, in corrispondenza del cavalcavia della S.R. 348 “Feltrina”, sarà nuovamente aperta al traffico.

I lavori di messa in sicurezza del cavalcavia, iniziati lo scorso 3 novembre, sono stati completati in anticipo rispetto alle previsioni iniziali, consentendo la piena fruizione della viabilità in totale sicurezza prima delle festività natalizie.

Il tratto in questione, infatti, era stato completamente chiuso al traffico nelle scorse settimane, proprio per consentire di procedere con i lavori di ripristino del cavalcavia della S.R. 348 “Feltrina” danneggiato da un mezzo pesante ad aprile. La S.R. 348 “Feltrina”, per tutta la durata del cantiere, è comunque sempre rimasta regolarmente aperta.

“Ringrazio Veneto Strade, la Provincia di Treviso, i colleghi sindaci dei Comuni limitrofi, Mobilità di Marca (MOM) per la collaborazione e tutti i cittadini per la pazienza dimostrata durante il periodo di intervento”, il commento del sindaco di Cornuda Enrico Gallina.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts