Non serve andare lontano per fare la differenza: la Croce rossa e Il Colle insieme per le famiglie del territorio

Ritorna l’annuale appuntamento con la solidarietà presso l’azienda vitivinicola Il Colle, che anche quest’anno ha aperto le porte della sua cantina alla Croce rossa italiana per un’iniziativa benefica di grande valore umano e sociale.

Sabato 13 dicembre, la sede de Il Colle a San Pietro di Feletto è diventata il cuore di un’attività instancabile dei volontari: la preparazione dei pacchi con generi di prima necessità destinati alle famiglie della zona che si trovano in difficoltà economiche.

Questa collaborazione consolidata vede l’azienda vitivinicola ospitare ed aiutare i volontari della Croce rossa italiana, i quali, con dedizione e spirito di servizio, si sono adoperati per confezionare i beni essenziali forniti dalla famiglia Ceschin, titolare dell’azienda.

Un’iniziativa che si rinnova ogni anno, trasformando lo spazio di lavoro in un laboratorio di altruismo.

L’evento non è solo un momento di aiuto materiale, ma rappresenta anche un forte messaggio di coesione sociale e di radicamento al territorio.

La tradizione di ospitalità de Il Colle si sposa perfettamente con la missione umanitaria della Croce Rossa, creando una sinergia che produce un impatto diretto e positivo sulla vita delle persone.

I pacchi, contenenti beni alimentari a lunga conservazione, saranno distribuiti nei giorni successivi dalla Croce Rossa per garantire un supporto concreto e immediato alle famiglie in stato di bisogno.

(Autore: Dplay)
(Foto: Il Colle)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts