Oggi è il primo anniversario dal rinnovo del punto vendita di Susegana di 2ZC Arredamenti.
Proprio un anno fa, infatti, l’attività organizzava un appuntamento per presentare alla clientela il rinnovamento del punto vendita, proponendo gli ultimi modelli di Stosa Cucine, marchio ufficiale di cui lo store è un rivenditore ufficiale.
Per questo si era svolta una cerimonia di inaugurazione dei nuovi prodotti del marchio, alla presenza di associazioni e varie realtà del territorio.
2ZC Arredamenti è un punto vendita lì presente a Susegana da circa 16 anni, impegnato nella progettazione di arredamenti a 360 gradi, con progetti e soluzioni su misura, attività di vendita, consegna e montaggio dei prodotti, consulenza tecnica anche a vendita avvenuta.


Camere e soggiorni, ma anche cucine e componenti di arredo sono i prodotti proposti, per un concetto di arredamento che guarda al risultato complessivo. “Ho voluto ricordare l’evento di un anno fa per ringraziare tutti coloro che hanno festeggiato con noi e che sono stati al nostro fianco”, il commento di Fabio Ceotto, titolare di 2ZC Arredamenti.
Allo stesso tempo, Ceotto ha fatto intendere che per questo 2026 ci saranno delle novità, dei “nuovi orizzonti”, motivo per cui ha invitato tutti a seguire i canali ufficiali dell’attività. Presto, infatti, sarà aperto un corner all’interno di un negozio del marchio 2ZC Arredamenti.
“Un nuovo spazio, dove potremo offrire la nostra professionalità e la passione che da sempre ci contraddistinguono”, è l’anticipazione fornita da Ceotto. Un 2026, quindi, ricco di novità per 2ZC Arredamenti e la sua clientela.
(Autore: Dplay Srl)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








