Domenica da incorniciare per la Sanfiorese, società ciclistica di San Fior, che a Scorzè ieri ha conquistato ben 7 podi complessivi, con 3 vittorie, 2 secondi posti e 2 terzi posti, oltre a numerosi piazzamenti di valore.
“Un risultato corale, che conferma la forza del gruppo e l’orgoglio dei colori sociali rossi”, ha affermato pubblicamente la società di ciclismo.
In occasione del 51° Trofeo Cartoveneta APCI, del 6° Memorial “Alberto Pizzolato”, valido per il 46° Trofeo Triveneto CX 25/26, gli atleti sono stati protagonisti “su un percorso selettivo e combattuto”.
Nei G6 è arrivata la vittoria di Stefano Toffoli, “autore di una gara perfetta”.
Nella stessa categoria Gaia Pasin è salita sul podio con un terzo posto, mentre Nicolas Mariotto ha chiuso la sua prova in 26esima posizione.
Tra gli Esordienti si è affermato Francesco Barazzuol, che ha conquistato il gradino più alto del podio.
Subito dietro di lui Alessio Tocchet, il quale ha chiuso con un secondo posto, mentre Gioia Cettolin è arrivata ottava ed Elia Viotto 24esimo.
Negli Allievi giornata ricchissima per Riccardo Tofful, che ha centrato una vittoria, mentre Vittoria Piovesan ha conquistato un secondo posto e Riccardo Nadal è salito al terzo.
Hanno completato la prova Matteo Zago (decimo), Tommaso Nosella (13esimo) e Francesco Bandiera (15esimo).
Tra gli Junior, Riccardo Genovese ha chiuso la sua gara in 15esima posizione.
L’ultima domenica di dicembre si è quindi chiusa con soddisfazione per la Sanfiorese.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Sanfiorese)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








