Poste di Bibano, allungati i tempi di ristrutturazione. Guzzo: “Sollecitata la conclusione dei lavori”

I lavori di ristrutturazione degli uffici postali di Bibano, frazione del Comune di Godega di Sant’Urbano, si stanno allungando.

Lo ha riferito pubblicamente il sindaco Paola Guzzo, la quale ha affermato di aver chiesto a Poste Italiane di ultimare l’intervento, considerato che sta “crescendo il disagio per i cittadini che devono recarsi in altri uffici postali”.

“Ho sollecitato Poste Italiane all’ultimazione dei lavori”, ha ribadito il primo cittadino, aggiungendo che gli interventi e i collaudi “dovrebbero essere ultimati entro il mese di gennaio“.

“Qualora ciò non avvenisse, sarà mia cura sollecitare nuovamente il termine dei lavori – ha dichiarato pubblicamente – Essendo che l’ufficio di Bibano è stato ritenuto da Poste Italiane non adeguato per inserire il servizio Postamat, ho chiesto a Poste Italiane di valutare l’allestimento del servizio in uno degli altri due uffici postali, al fine di dare al territorio un servizio ad oggi inesistente”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts
Leggi di più

Carnevali di Marca: inizia un mese di sfilate con 9mila figuranti

Domani inizia ufficialmente il mese di Carnevali di Marca, tradizionale appuntamento che riunisce un centinaio di carri allegorici…