Il doppio furto d’auto e la “staffetta” del ladro: arriva con la Yaris e ruba un Fiorino. L’appello dei proprietari

È arrivato nel giardino dell’azienda agricola “Nonna Maria” di Crocetta del Montello a bordo di una Toyota Yaris, risultata poi rubata a Montebelluna, e dopo averla lasciata li si è allontanato con il Fiorino bianco (targato ES213KZ) rubato ai titolari.

È quanto accaduto questa notte, poco dopo le quattro, in via Erizzo, all’interno dell’azienda agricola: un ladro, dopo essere entrato nella proprietà privata, è salito sul mezzo, ha aperto il cancello e si è allontanato.

“Ce ne siamo accorti subito – racconta il titolare – perché il furgone era parcheggiato sotto la nostra camera da letto. Abbiamo urlato, ma ormai era già andato via. Noi abbiamo visto una sola persona, ma non è escluso che possano essercene state altre”.

Immediata la chiamata ai Carabinieri, con i militari intervenuti tempestivamente sul posto, che hanno raccolto la denuncia dei titolari dell’azienda agricola e accertato come la Yaris fosse stata rubata, forse la stessa notte, a Montebelluna.

“Dentro c’erano gli attrezzi da lavoro – aggiunge il titolare – come le forbici elettriche e altri utensili per la potatura del vigneto. Chiediamo a tutti, nel caso lo vedessero, di chiamare i Carabinieri”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione di un lettore)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata