Incidente stradale oggi, domenica 12 luglio, attorno alle 16.30 lungo la strada Bassanese, in prossimità della Fornace e di Confartigianato, ad Asolo.
In quel punto, infatti, un motociclista in sella ad una Honda rossa ha cercato di sorpassare un’auto, una Fiat Panda di colore bianco, che stava svoltando a sinistra, in via Magre.
Lo scontro, inevitabile e piuttosto violento, ha scaraventato a terra il motociclista 65enne, M.D. di Caerano di San Marco.
Sul luogo è giunto immediatamente il 118, che ha trasportato d’urgenza il motociclista con l’elisoccorso, in codice 2, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. L’uomo, ora ricoverato, non è in pericolo di vita ma pare aver riportato un trauma al torace e alla schiena.
Sul luogo dell’incidente è giunta la Polizia Stradale per i dovuti accertamenti.
(Fonte: Sara Surian © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it