Asolo in estasi per la promozione in Prima Categoria. Una domenica all’insegna della festa del goal per il team allenato da mister Carretta che ha travolto 6 a 0 il Padernello, condannandolo alla retrocessione.
Come chiudere al meglio la stagione se non con una roboante vittoria in casa? E’ quello che è accaduto ieri, dove il team asolano ha certificato il salto di categoria, scrivendo una pagina importante della storia recente dell’Asolo.
I padroni di casa hanno iniziato subito il match a tavoletta, con un rigore trasformato da Sagrillo mettendo subito in discesa la partita. Al 21esimo è arrivato il raddoppio di De Martin con un diagonale rasoterra a trafiggere il portiere ospite, De Martin poi fa anche doppietta su imbeccata di Michielin mettendo in cassaforte la vittoria e chiudendo il primo tempo sul 3 a 0.
Secondo tempo che è iniziato poi come è finito il primo, con Fighera e Ceccato che in pochi minuti siglano quarto e quinto gol dell’Asolo. A cinque minuti dal 90esimo arriva un’altra rete per Michielin che sigla il gol del definitivo 6 a 0.
Al fischio finale è iniziata poi la festa del team di casa, che può esultare per una promozione più che meritata.
(Foto: Marco Scarpis – Asd Asolo Calcio).
#Qdpnews.it