Il centro vaccinale si sposta nell’ex ospedale di via Forestuzzo

Per garantire una migliore presa in carico territoriale dell’utenza, a seguito della dismissione del Centro Vaccinale di Asolo di via Malombra, aperto in fase emergenziale, l’Ulss 2 Marca trevigiana ha comunicato che da lunedì 8 gennaio la sede vaccinale si sposterà nell’ex ospedale in via Forestuzzo 41.

Di seguito il prospetto per le singole attività: orari e sedi per attività relative ai tamponi Covid-19 in via Forestuzzo 41 mercoledì e venerdì dalle ore 11 alle ore 12 con prenotazione obbligatoria, a decorrere da domani. Qui ulteriori informazioni.

Orari e sedi per attività vaccinali ordinarie: in via Forestuzzo, 41 lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 12.45, lunedì anche dalle 14 alle 17, martedì dalle 14 alle 17. Si accede con prenotazione obbligatoria o su chiamata attiva da lunedì 8 gennaio. Qui ulteriori informazioni.

Gli orari e le sedi per attività vaccinali Covid-19/antinfluenzale sono disponibili a questo link.

La notizia dello spostamento del centro vaccinale asolano arriva nel giorno in cui l’azienda sanitaria ha lanciato un forte appello a vaccinarsi contro l’influenza, vista la situazione in corso nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Montebelluna.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati