Grave incidente stradale a Caerano di San Marco oggi pomeriggio, martedì 14 luglio, poco dopo le 16. Ad essere coinvolto, purtroppo, proprio chi è solito prestare soccorso: il 118 di Montebelluna.
All’incrocio tra la strada principale via Piave e le laterali via San Francesco e via Mercato Vecchio, infatti, si è verificata una forte collisione tra un’automedica, con a bordo un medico e un infermiere del 118, e due autovetture.
In particolare, l’automedica, che seguiva l’ambulanza, ha attraversato l’incrocio in direzione Cornuda con il semaforo rosso; a quel punto un furgoncino Kangoo Renault, proveniente da via San Francesco e diretto in via Mercato Vecchio, si è scontrato violentemente con l’automedica, tanto da farla capovolgere.
L’autovettura del 118 ha infine colliso contro un’Opel Corsa diretta verso il centro di Caerano.
Fortunatamente le persone coinvolte hanno riportato ferite serie ma non gravi da rischiare la vita, anche se l’impatto è stato violento soprattutto per il personale del 118, che è stato soccorso e trasportato all’ospedale con codice 2.
Sul posto, sono giunti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per la ricostruzione della dinamica e i dovuti accertamenti.
(Fonte: Sara Surian © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it