Spargimento di gasolio in strada da Possagno a Cavaso, le amministrazioni consigliano di guidare con prudenza: in corso le operazioni di pulizia

Un’abbondante perdita di gasolio ha causato rallentamenti lungo la strada che da Possagno porta a Cavaso del Tomba e, in un secondo tratto, nelle vicinanze della rotatoria che porta a Castelcucco lungo via Vallorgana: la segnalazione è arrivata poco dopo l’ora di pranzo di oggi giovedì e ha attivato subito le amministrazioni comunali di Cavaso e Possagno e la Polizia locale dell’Unione Montana del Grappa, che è intervenuta con l’aiuto di alcune ditte convenzionate.

La scia di carburante ha interessato anche via Pio X a Cavaso del Tomba. A causarla sarebbe stata, secondo le prime informazioni raccolte, una perdita al serbatoio di una corriera della Mom che procedeva da Asolo verso la Valcavasia.

Le strade coinvolte hanno visto l’intervento di due ditte specializzate, una convenzionata con la Provincia di Treviso e l’altra con la società di trasporto pubblica, che stanno procedendo alla pulizia della strada.

Non è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, ma le amministrazioni hanno consigliato ai cittadini di guidare con prudenza sulle zone indicate. 

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
45
Shares
Articoli correlati