Un sogno realizzato grazie al Team Specia: ragazzi con disabilità coinvolti nella “Motoesperienza”

Lo scorso sabato 6 luglio gli impianti sportivi di Cavaso del Tomba hanno ospitato l’evento “Motoesperienza” curato da Team Specia Asd.

L’evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Cavaso del Tomba, del Comitato Amici di Agostino Diomedes e dell’Asd Sport Life Montebelluna, è stato organizzato con la collaborazione di “Vita e Lavoro società cooperativa sociale Onlus”, “Cooperativa Vallorgana” e “La Rete cooperativa sociale”.

Il programma della giornata ha previsto tre turni di “motoesperienza” nei quali sono stati coinvolti alcuni ragazzi con disabilità, nonché due esibizioni di freestyle.

Tra gli ospiti dell’evento si segnalano i campioni di Motocross Freestyle e Step-Up Massimo BianconciniAlberto ProsdocimiMauro Longon e piloti di Enduro e Motocross quali Alessandro BattigFabio MossiniPietro Scardina e Riccardo Pasquato.

“I sogni son desideri – affermano da La Rete cooperativa sociale – e per questo non bisogna mai smettere di sognare. Ne sanno qualcosa i nostri ragazzi, che hanno partecipato alla quarta edizione di Motoesperienza a Cavaso, organizzata da persone speciali con un cuore davvero grande”.

“Sono i ragazzi del Team Specia del Fantic Racing Junior Team – concludono -, capitanati appunto da Antonio Specia. Oltre a poter salire in moto con campioni anche internazionali, hanno potuto assistere ad uno spettacolo da brividi di freestyle! Inutile dire i sorrisi e la felicità nel volto dei ragazzi e dei piloti. Grazie davvero per questa opportunità, fieri di esserne stati partner come cooperativa”.

“È sempre bello condividere questa esperienza con i ragazzi delle cooperative – commenta Antonio Specia -. Dopo una giornata trascorsa insieme, i loro occhi ci trasmettono tanta felicità. Siamo noi che ringraziamo questi ragazzi perché ci riempiono i cuori di sincere emozioni”.

(Foto: Team Specia Asd)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati