Cison di Valmarino, a spasso sul San Boldo: domenica la passeggiata organizzata dalla Pro loco di Tovena

Complici le belle giornate di fine estate, la Pro loco di Tovena, frazione del Comune di Cison di Valmarino, ha organizzato una passeggiata sul San Boldo per domenica 30 agosto.

Un’escursione che avrà inizio a partire dalle 8.30, con ritrovo dal piazzale degli Alpini a San Boldo, per un totale di 7 chilometri di camminata: da lì ci si dirigerà verso la Piana di Pralugher, procedendo poi a nord, fino alla località Dagno.

Successivamente, percorrendo il Troi de Lont, si arriverà in località Signetta, dove è previsto un punto di ristoro.

Da lì, salendo il sentiero, l’escursione proseguirà per la località Lasson e, tramite la strada sterrata, si giungerà in località Busa Casera, dove avrà inizio la discesa lungo la Caldella, che riconduce al punto di partenza.

Un’escursione che richiede comunque un buon allenamento, oltre a un abbigliamento adeguato e che non si svolgerà in caso di maltempo.

L’uso della mascherina e le misure di sicurezza ormai già note saranno d’obbligo, per garantire la buona riuscita dell’iniziativa.

L’escursione prevede una quota di partecipazione di 5 euro, comprensiva della quota di iscrizione e del ristoro.

Per avere ulteriori informazioni, oppure iscriversi, c’è tempo fino a venerdì 28 agosto, contattando i numeri 329 3436215 (Lino) e 340 5401307 (Oscar).

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati