Cison di Valmarino, abbandonato un materasso sul passo San Boldo: “Linea dura contro gli ecovandali”

La pausa di Ferragosto è stata purtroppo l’occasione propizia per gli ecovandali di agire ancora una volta e questa volta sul passo San Boldo, nel Comune di Cison di Valmarino: un sacchetto di rifiuti e, addirittura, un materasso da letto matrimoniale sono stati abbandonati in quella zona.

Nonostante la disponibilità degli ecocentri o, comunque, la necessità di tenere l’ambiente pulito, specie in un periodo storico dove la pulizia è fondamentale, purtroppo capita ancora di dover assistere a questi ritrovamenti.

L’abbandono è avvenuto proprio nella giornata di Ferragosto, secondo quanto reso noto anche dal sindaco di Cison di Valmarino, Cristina Da Soller, la quale ha confermato come il materasso verrà rimosso nella giornata di oggi, lunedì 17 agosto.

Un fatto di fronte al quale il primo cittadino ha dichiarato la volontà di mettere in atto “la linea dura”, per far sì che non si debba più assistere ad altri ritrovamenti simili, irrispettosi verso coloro che mantengono un certo comportamento nei confronti di quanto è, a tutti gli effetti, un bene comune.

“Purtroppo esistono ancora degli incivili che deturpano l’ambiente – ha dichiarato il sindaco – e mancano di rispetto alle tante persone per bene, che abitualmente si danno da fare per mantenere la pulizia e il decoro del territorio”.

“Davanti a episodi del genere – ha proseguito Cristina Da Soller – non posso che ribadire la linea dura nei confronti degli ecovandali e un grazie ai numerosi cittadini che sabato si sono premurati di segnalare l’accaduto“.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati