Cison di Valmarino, paura in campo per il portiere Davide Casagrande: ora sta bene

Attimi di paura oggi pomeriggio, domenica 11 novembre 2018, al campo sportivo di Cison di Valmarino durante l’incontro valido per il campionato di prima categoria tra Cisonese e Alpago.

Verso la mezz’ora del primo tempo, durante una fase di gioco, il portiere della squadra di casa, Davide Casagrande (nella foto in un’immagine di archivio), classe 1989, si è scontrato con un suo compagno difensore.

Casagrande, immediatamente soccorso per un colpo ricevuto alla testa, per una decina di minuti è rimasto in campo. Successivamente però dopo la sostituzione, negli spogliatoi ha manifestato uno stato confusionale tale da indurre lo staff della Cisonese a chiamare il 118.

L’arrivo dei sanitari ha creato inevitabilmente apprensione tra i tifosi presenti negli spalti. Fortunatamente gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il portiere all’ospedale di Conegliano hanno escluso qualsiasi tipo di lesione cerebrale, evidenziando una contusione alle vertebre di lieve entità.

Un grande sospiro di sollievo per familiari, dirigenti e tifosi. Per la cronaca la partita si è conclusa con la vittoria dell’Alpago per uno a zero.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Usd Cisonese).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati