Da “Uomini e Donne” a Castelbrando: Andrea Dal Corso e Teresa Langella visitano in vespa le colline Unesco

“Io, te, le vigne e una vespa rossa” questa, la descrizione di Andrea Dal Corso, nella foto postata sui social con la fidanzata Teresa Langella, tra le colline del Prosecco.

La giovane coppia questo weekend ha iniziato il proprio tour dalla città di Vittorio Veneto, per arrivare fino a Valdobbiadene, facendo numerose tappe, per degustare e assaporare i prodotti del territorio dell’Alta Marca Trevigiana.

La coppia è nota al pubblico per aver partecipato al programma televisivo “Uomini e Donne”; Andrea Dal Corso ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie nel mondo della moda, ha vinto il titolo “Uomo Ideale” al concorso Mister Italia e attualmente è anche un imprenditore vinicolo.

ddbe5b71 c3b9 42c7 8dff 04157474a1b2

Teresa Langella è una showgirl cantante, il suo singolo più recente è intitolato “Ibiza&Formentera”, e ora è speaker di Radio 105.

In sella alla loro vespa rosso fiammante sono passati per borghi e paesi caratteristici come Il Molinetto della Croda, uno dei più suggestivi angoli della Marca Trevigiana, l’Abbazia di Follina, fondata nel XII secolo, alla Frasca Marchet e alle vigne di Sarah per un aperitivo e a gustare i prodotti tipici, con una fantastica vista sulla valle del Prosecco e del Cartizze.

Credo che la regione Veneto soprattutto ora – spiega Andrea Dal Corso – debba puntare sul turismo a contatto con la natura e le persone del posto. E’ fantastico sentire la storia di un luogo, raccontata da chi l’ha vissuta“.

“Io e Teresa – continua – abbiamo organizzato un road trip, in giro per la nostra amata Italia. Arte, Cultura e Enogastronomia rappresentano la poliedricità del nostro territorio nazionale. Un incentivo per superare questa crisi è anche quello di esplorare i nostri paradisi italiani anziché viaggiare all’estero“.

Teresa e Andrea hanno avuto modo di pranzare e cenare in ristoranti della zona come Ca’ Del Poggio di San Pietro di Feletto e La Corte di Follina e si sono spostati a Cison di Valmarino, per passare la notte a Castelbrando.

Hanno visitato la struttura, che con 2000 anni di storia, è stata dimora di nobili e condottieri, e poi si sono goduti un po’ di relax, nella spa del castello.

Le colline patrimonio dell’Unesco sono sempre più ricercate, sinonimo che il nostro territorio si sta riscattando e rialzando a fronte del periodo di lockdown.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Andrea Dal Corso)
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati