Maltempo a Cison: piccolo smottamento sulla strada tra Rolle e Farrò

Nonostante il maltempo abbia flagellato tutto il Quartier del Piave e la Vallata del Soligo, la situazione sembra essere sotto controllo. La forte pioggia che a tratti ha fatto pensare al peggio, è stata ben tollerata, anche quando è scesa accompagnata al vento.

Una piccola criticità è stata rilevata a Rolle di Cison di Valmarino, un territorio che per sua conformazione in un passato anche recente è stato tormentato dalle frane. Lo smottamento (nella foto) ha riguardato la strada provinciale dei Colli Settentrionali, che collega Rolle a Farrò, al confine tra i due paesi, nel territorio del Comune di Cison di Valmarino.

Niente di preoccupante, la situazione è sotto controllo. Sul posto si è recato in ispezione anche il sindaco di Cison Cristina Pin, con i tecnici dell’ufficio comunale. Un giro completo per monitorare le criticità sul territorio comunale di Cison, sopralluogo che fortunatamente ha portato solo a constatare che l’ondata d’acqua è scivolata via senza creare particolari disagi.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati