Colle Umberto, tre nuovi casi di positività in 24 ore, oggi ulteriore sanificazione delle strade principali grazie a Coldiretti

Altri tre casi di positività al Covid 19 in 24 ore a Colle Umberto. Lo comunica il sindaco Sebastiano Coletti attraverso l’app: uno a Colle Umberto, uno nelle frazioni di San Martino e Menarè, facendo salire in totale il numero a 18.

E mentre anche la seconda distribuzione delle mascherine alla cittadinanza, ad opera della Protezione Civile, è stata portata a compimento grazie ai volontari, prosegue il prezioso lavoro della Associazione Anteas che prosegue con la consegna della spesa e dei medicinali a domicilio ai cittadini anziani e in difficoltà.

“Inoltre proprio oggi pomeriggio – conferma il primo cittadino in un avviso – verrà eseguito un intervento di disinfezione e sanificazione delle strade, nelle zone a maggiore densità abitativa e presenza di attività commerciali“.

“Verrà utilizzato ipoclorito di sodio diluito in acqua – conferma Coletti – e ringraziamo sentitamente gli associati della Coldiretti per la preziosa iniziativa e la messa a disposizione dei propri mezzi. Si chiede per oggi anche la collaborazione di lasciare, nel limite del possibile, liberi e sgomberi le strade e i parcheggi”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati