A Conegliano il tiramisù… nel pallone: domani si affrontano giornalisti e amministratori per l’Admo

Tv Pressing, la squadra dei giornalisti di Treviso, e una compagine degli amministratori di Conegliano, Pieve di Soligo e Valdobbiadene, in campo a favore dell’Associazione Donatori Midollo Osseo.

Nell’ambito della Tiramisù World Cup, che si terrà da giovedì 1° a domenica 4 novembre a Treviso e nelle colline del Prosecco, domani, domenica 21 ottobre, alle ore 10.30, scende in campo la solidarietà con la “Partita del Tiramisù” allo stadio “Soldan” di Conegliano. In campo ci sarà anche Andrea Ciccolella, il campione del mondo di Tiramisù dell’edizione 2017.

A due settimane esatte dalla finalissima della Tiramisù World Cup (domenica 4 novembre), ecco la “Partita del Tiramisù” con la sfida fra Tv Pressing, la squadra dei giornalisti di Treviso, e una compagine formata da volontari e amministratori locali delle colline del Prosecco, da Conegliano, Pieve di Soligo e Valdobbiadene.

L’occasione è quella di raccogliere fondi per l’Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo) grazie agli incassi dati dalla vendita di tiramisù che vengono offerti dalla Dolcefreddo Moralberti. Gli spettatori potranno quindi assistere al match amichevole e contribuire al contempo alla ricerca e alla promozione dell’attività dell’Admo.

Non solo, nella stessa mattinata, allo stadio sarà possibile iscriversi “dal vivo” alla competizione che premia chi fa “davvero il tiramisù più buono del mondo”. L’evento, sostenuto anche da Astoria Vini, si tiene in una delle città che ospitano le selezioni della Tiramisù World Cup: Conegliano, infatti, vedrà i propri 200 concorrenti in gara nella giornata di apertura della rassegna, giovedì 1° novembre.

(Fonte: Comune di Conegliano).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati