Aperto un nuovo bar in via Lourdes, il titolare: “Conegliano presenta delle potenzialità”

“Ben vengano queste aperture che favoriscono anche un certo ordine pubblico”, è stato il commento del sindaco di Conegliano Fabio Chies (al centro nella foto sopra),  intervenuto all’inaugurazione del “Cafe Tiffany” in via Lourdes, appuntamento tenutosi nella serata di ieri, sabato 20 ottobre, a cui era presente anche il presidente dell’Avis Conegliano, Alberto Maniero (primo da sinistra nella foto),  e del consigliere del Comune di San Pietro di Feletto, Luigino Sartor.

L’attività è stata aperta da Massimo Mantellina (primo da destra nella foto sopra),  da 30 anni residente a Conegliano, che ha voluto investire proprio nella città del Cima: “Abbiamo sempre gestito dei bar e Conegliano ci è sembrato un luogo dove è possibile proporre delle novità“.

Conegliano bar via lourdes

“Per questo abbiamo investito in via Lourdes – ha proseguito il titolare – e abbiamo scelto il nome Tiffany, per richiamare il titolo del famoso film, simbolo di eleganza, grazie alla sua protagonista”.

Conegliano presenta delle potenzialità – ha sottolineato Mantellina – e ognuno è in grado di trovare qui un mercato dove poter investire e di spaziare, al di là del piccolo circuito”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati