Cambio sede per l’ufficio al pubblico Ascotrade di Conegliano: da lunedì 27 sportello in via dei Mille

Da lunedì 27 luglio 2020, il punto vendita Ascotrade di Conegliano cambierà sede spostandosi in via dei Mille, 11 con affaccio sulla rotonda della Ferrera.

Gli orari di apertura rimarranno gli stessi: dal lunedì al venerdì dalle 8.10 alle 12.45; lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.15; sabato mattina dalle 8.10 alle 12.15.


kinesiostudio nuovo

Per favorire le operazioni di trasloco, l’ufficio rimarrà chiuso nella mattinata di sabato 25 luglio.

Presso il punto vendita di Conegliano, così come in tutti gli altri uffici commerciali di Ascotrade, è possibile richiedere l’attivazione o la modifica dei contratti di luce e gas, attivare la domiciliazione bancaria per il pagamento delle bollette o richiedere la consulenza commerciale per il cambio fornitore e l’adesione alle nuove offerte sulla base delle proprie esigenze.

Inoltre, nei casi di clienti disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi con Isee inferiore ai 18.000 euro o di clienti che, pur non trovandosi nelle condizioni sopra descritte abbiano un Isee inferiore a 13.000 euro, è possibile richiedere l’applicazione di uno sconto sulla bolletta del gas.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati