Cercansi sei infermieri a tempo indeterminato: Casa Fenzi pubblica un bando per reclutare nuovi dipendenti

Casa Fenzi recluta sei infermieri a tempo pieno e indeterminato: la struttura per anziani di viale Spellanzon a Conegliano ha pubblicato sul proprio sito un nuovo bando, alla ricerca di nuovi dipendenti.

Come si legge all’interno del bando, gli interessati hanno tempo un mese dalla pubblicazione del bando in Gazzetta ufficiale per la presentazione della domanda.

L’incarico prevede uno stipendio annuo pari a 22.135,46 euro, a cui si aggiungono la tredicesima e altre indennità previste per legge.

I candidati devono essere maggiorenni, non essere stati destituiti da un impiego in una pubblica amministrazione, oltre ad avere un’idoneità psicofisica che potrà essere verificata tramite una visita medica preventiva di controllo.

Inoltre, dovranno essere in possesso di una laurea almeno triennale in Infermieristica e aver maturato dieci anni di anzianità di servizio in questo ruolo.

Tali requisiti dovranno essere posseduti alla scadenza del bando, consultabile nella sua interezza direttamente sul sito di Casa Fenzi.

Il concorso prevede una prova scritta e una pratica, oltre a una prova orale basata sulle materie affrontate nei due precedenti esami.

La data fissata per le prime due prove è il 9 giugno, mentre il 10 giugno si terrà il colloquio orale: i candidati dovranno avere un punteggio minimo di 21/30 per accedere alle varie fasi del concorso.

La graduatoria finale verrà redatta sulla base della somma dei punteggi ottenuti nelle tre prove e i vincitori saranno sottoposti a un periodo di prova pari a sei mesi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati