Conegliano, ancora prognosi riservata per il bimbo di 3 anni caduto dalla finestra: si trovava in vacanza con i genitori

Resta ancora in prognosi riservata il bimbo di 3 anni, originario di Conegliano, che lunedì 10 agosto era accidentalmente caduto dalla finestra mentre si trovava in vacanza con i genitori a Caviola di Falcade, nel bellunese.

È quanto hanno riferito i sanitari, i quali hanno aggiunto, però, che tutto sommato le condizioni generali sono buone.

Un pomeriggio di relax, quello di lunedì, che si è trasformato in un incubo: erano circa le 14.30 quando il piccolo, approfittando innocentemente di un momento di distrazione dei genitori, aveva aperto la finestra della casa delle vacanze, sporgendosi un po’ troppo e perdendo così l’equilibrio.

Un volo di 6 metri che gli aveva provocato un politrauma e una frattura alla teca cranica, senza contare il terribile spavento sicuramente provato dei genitori.

Il piccolo si trova ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e ora la speranza è tutta rivolta verso una sua pronta guarigione, che pare ormai comunque certa. Questa mattina con tutte le precauzioni ha potuto fare anche i primi passi.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati