Conegliano, annullata la seconda edizione della Festa di Campolongo: tutto rimandato a settembre 2021

Sarà rimandata al settembre 2021 la seconda Festa di Campolongo in via Vital, appuntamento teso a rendere protagonista uno dei quartieri della città di Conegliano.

Ad annunciare il cambio di programma è stato il consigliere di maggioranza Primo Longo, lo scorso anno coinvolto nella manifestazione proposta dal comitato Vivere Campolongo e dal gruppo dei Cavalieri dell’Etere, patrocinata dal Comune di Conegliano.

L’appuntamento avrebbe dovuto svolgersi a settembre, in concomitanza con il weekend dell’Expo, la manifestazione dedicata al mondo dei motori anch’essa rimandata a causa delle difficoltà organizzative in questo periodo di pandemia, che avrebbero reso complesso l’allestimento di un’iniziativa così fortemente attrattiva per la città e non solo (qui l’articolo).

Stand gastronomici, esercenti coinvolti nella preparazione di cibo e bevande per tutti, assieme ad esibizioni musicali era il mix proposto, con il ricavato della serata poi donato in beneficenza.

Anche l’edizione rimandata al 2021 vedrà un contributo devoluto a qualche onlus locale a fine serata, secondo quanto anticipato da Longo, il quale ha annunciato come nel mese di novembre organizzerà un incontro con tutti gli esercenti del quartiere, per capire se ci sia l’interesse per una raccolta fondi utile ad allestire il centro con le luminarie natalizie.

Musica, convivialità e solidarietà che avevano caratterizzato l’edizione 2019 della festa, con la presentazione delle squadre del Calcio Asd Campolongo e del Volley Teamspes e l’esibizione di artisti noti come il cantante Mal, il tutto presentato da Elisabetta Viviani, colei che ha dato voce al cartone animato Heidi.

L’ennesima occasione di svago per la quale si dovrà purtroppo attendere il 2021.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati