Conegliano, domani il funerale di Marie Ange Moratille: era deceduta lunedì all’Ostaria Al Bacareto

Si terrà domani, venerdì 28 agosto, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale della Madonna delle Grazie a Conegliano il funerale di Marie Ange Moratille, la 54enne che lunedì 24 agosto ha perso la vita, per cause naturali, all’interno dell’Ostaria Al Bacareto in via Cavour (vedi articolo).

Funerale che sarà preceduto dal Santo rosario alle 19 di questa sera, giovedì 27 agosto, nella stessa chiesa.

Un fatto che ha lasciato molto sconcerto, considerato che non ci sarebbero state mai avvisaglie tali da poter far immaginare l’arrivo del malore fatale.

La signora, impegnata nelle attività di pulizia all’interno del noto locale coneglianese, è stata colta da un malore e, successivamente, è caduta a terra sbattendo la testa.

A ritrovarla è stato il marito il quale, non ricevendo alcuna risposta alle sue telefonate, ha pensato bene di recarsi sul posto di lavoro della moglie, per capire il motivo di questa assenza di comunicazione.

Una scoperta dolorosa l’ha atteso, in seguito alla quale è subito scattata la richiesta di aiuto.

Sul posto si sono recati i carabinieri di Conegliano, ma purtroppo non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso.

Un brutto lunedì che ha portato dolore alla famiglia, agli amici e alla stessa Ostaria Al Bacareto, dove immediatamente è stato reso noto, con un cartello affisso all’esterno, il lutto per quanto avvenuto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati