Conegliano, la Polizia arresta un 16enne trovato con oltre un etto di hashish. Due denunce per violazioni del foglio di via

Nell’ambito dei controlli predisposti dalla Questura in ambito provinciale, ieri a Conegliano nel corso degli ordinari servizi di prevenzione che vedono impiegate le pattuglie della Polizia di Stato, i poliziotti del Commissariato hanno tratto in arresto un cittadino italiano, il quale a bordo di una bicicletta ha cercato di eludere i controlli.

Una volta fermato dagli operatori della Volante, il ragazzo, risultato di 16 anni, è stato trovato in possesso di due consistenti pezzi di sostanza stupefacente (rispettivamente di un etto e di 10 grammi di hashish), nonché di un bilancino di precisione (a casa sono state ritrovate anche altre dosi di stupefacente).

In via Vittorio Veneto a Parè è stato controllato e sanzionato un altro ragazzo, classe 1996, trovato in possesso di un involucro di cocaina; lo stesso è stato segnalato in prefettura per le sanzioni previste dalla legge sugli stupefacenti, tra cui la sospensione della patente di guida.

In via Settembrini a Campolongo è stato controllato un cittadino gambiano, denunciato per inottemperanza al foglio di via obbligatorio; deferito anche un altro italiano, classe 1966, rintracciato in via Colombo con un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Conegliano a suo carico per 3 anni (con scadenza nel 2024) già emesso dal Questore di Treviso.

(Fonte e foto: Polizia di Stato).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati