Conegliano, nuovi provvedimenti viabilistici fino al 31 agosto: chiusura della circolazione tra via Asolo e via Vital

Cambio della viabilità in diversi angoli di Conegliano: domenica 30 agosto, ad esempio, piazzale Castelvecchio e piazzale San Leonardo saranno adibiti alla sosta dei veicoli partecipanti alla manifestazione “11° Motofrico” dalle 7.30 alle 10.30.

Il divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, non riguarderà i mezzi a servizio della manifestazione.

A partire da oggi, giovedì 20 agosto, fino a giovedì 3 settembre, invece, in via Asolo sarà istituita la circolazione a senso unico alternato, regolata da semaforo, a causa dei lavori di allacciamento di un’utenza, eseguiti da AP Reti Gas: circolazione che proseguirà in questo modo fino alla cessazione delle esigenze di cantiere.

Lavori di allacciamento promossi dalla stessa azienda, e in corso d’opera fino a lunedì 31 agosto, anche in via Vital, dove è prevista la chiusura totale della circolazione stradale, nel tratto compreso tra via Armellini e l’intersezione con viale Italia.

Cambio della viabilità, quest’ultimo, che proseguirà dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17: sarà vietata la circolazione stradale di tutti i veicoli, a eccezione di quelli legati all’attività del cantiere, mentre i mezzi circolanti nella stessa via Vital, e provenienti dalla periferia, saranno deviati verso via Maset.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati