Conegliano, servizi straordinari del Commissariato, 53enne sorpreso con la droga, denunciato

Continuano nella zona della Sinistra Piave le attività di prevenzione e controllo del territorio predisposte dalla Questura di Treviso con servizi congiunti finalizzati ad intensificare e rafforzare il dispositivo di vigilanza in atto nell’ambito della giurisdizione, a beneficio della comunità, per contrastare le varie forme di criminalità ed in particolare i reati predatori e in materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di perlustrazioni e verifiche effettuate dal Commissariato di Conegliano con alcune pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Padova all’esito di un posto di controllo è stato sorpreso un cittadino italiano, classe ‘67, con precedenti penali, in possesso di oltre 30 grammi di hashish, quantità di droga per cui veniva denunciato all’Autorità giudiziaria.

Nella giornata di ieri, martedì,  in via XXI Aprile venivano controllati dalla Volante un gruppo di giovani, contestando ad uno di essi la sanzione amministrativa per il possesso di una modica quantità di marijuana. Analogamente nel pomeriggio presso piazzale Zoppas un ragazzo e una ragazza, entrambi di minore età, venivano sorpresi dalla Volante con un grammo rispettivamente di hashish e marijuana.

(Fonte e foto: Questura di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati