Conegliano, incidente di fronte al supermercato Lidl, intervengono la Polizia locale e il Suem: due feriti lievi

Incidente all’altezza di via San Giovanni Bosco a Conegliano, di fronte al supermercato Lidl: il fatto è avvenuto indicativamente dopo le 8 della mattinata di oggi, giovedì 15 aprile, e sono rimaste coinvolte due vetture, una Mercedes e una Fiat Tipo, guidate da V.D., classe 1988, e da A.P. del 1958.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica effettuata dalle Forze dell’ordine, l’incidente si sarebbe verificato a causa di una mancata precedenza, anche se é ancora in corso l’analisi dei rilievi raccolti da una pattuglia della Polizia locale, accorsa sul posto.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano-stop-15042021-1.jpg

Ciò che è certo è che il tamponamento ha provocato dei danni alle due vetture: nello specifico, la Mercedes ha riportato dei danni sulla fiancata dal lato del guidatore ed è scoppiato l’airbag, mentre la Fiat Tipo mostrava il cofano anteriore completamente distrutto.

A causa dell’impatto sono volati diversi frammenti di carrozzeria delle due vetture sul sedime stradale, poi rimossi per non compromettere la circolazione stradale.

Sul posto è giunta verso le 8.15 anche un’ambulanza del Suem 118: fortunatamente i due automobilisti non hanno riportato lesioni significative, ma sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano per dei controlli e degli accertamenti di routine.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts