Conegliano, controlli negli esercizi pubblici: bar chiuso per 5 giorni. 36enne denunciato per guida senza patente

Una sanzione pecuniaria e la chiusura dell’esercizio: sono le sanzioni per il titolare di un bar in via Ongaro a Conegliano che è stato trovato privo di mascherina mentre somministrava bevande al alcuni avventori. E’ una parte del bilancio di una serie di interventi del Commissariato di Conegliano eseguiti nelle fasce di orario serali.

Nella rete degli agenti anche un Italiano di 36 anni, domiciliato in nzona ma di fatto senza fissa dimora, che alla guida di una Lancia Ypsilon durante un controllo notturno è risultato senza patente e senza documenti identificativi. A causa della recidività dell’uomo a fornire le proprie generalità  l’autovettura intestata a terzi prestanome è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Gli interventi e le operazioni sono stati effettuati nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Treviso e che vedono impegnati in queste settimane nelle fasce orarie serali con i poliziotti del commissariato di Conegliano, anche il personale della Polizia Locale e dei Carabinieri.

I controlli sono avvenuti  anche in altri  numerosi esercizi pubblici e luoghi di aggregazione del comprensorio, e in particolare nelle centralissime via XX Settembre e via Carducci ai fini del rispetto del divieto di assembramento e osservanza delle misure di distanziamento.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati