Domani il funerale del 74enne Franco Perin, per 50 anni fioraio a Conegliano

Verrà salutato per l’ultima volta domani, Franco Perin (nella foto) 74enne titolare della fioreria “Al Cavallino“, situata all’imbocco di viale Spellanzon a Conegliano, la fioreria più vecchia della città del Cima.

Un pezzo di storia coneglianese se ne va con Perin, il quale da 50 anni svolgeva la sua professione con attenzione e passione per il cliente, che amava consigliare al meglio.

“Un uomo buono e un esempio per tutti”, così lo ricordano i famigliari, che aggiungono: “Era molto attaccato a noi e ha dedicato la sua vita alla fioreria, dove ha lavorato fino all’ultimo. Un grande uomo e un grande padre, sempre presente e sempre innamorato della sua Nadia”.

Un punto di riferimento per tanti Franco Perin, che se n’è andato dopo una brevissima malattia, scoperta nel gennaio di quest’anno. L’uomo lascia nel dolore la moglie Nadia, i figli Alberto con Raffaella e Niccolò e Francesca con Andrea, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti, tutti i parenti e gli amici.

Il funerale verrà celebrato domani, martedì 25 settembre alle ore 15.30, nella chiesa dei frati cappuccini di Conegliano, dove stasera, lunedì 24 settembre alle ore 20.30, sarà recitato il rosario. Terminata la cerimonia funebre, domani si proseguirà per il cimitero di San Giuseppe.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: onoranza funebre La Pace).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati