Due pantere… “Porta a porta”: Sarah e Moki questa sera ospiti di Vespa su Rai 1

Bruno Vespa lo scorso giugno alla festa per i 250 anni della Garbellotto Spa

Archiviata la sofferta vittoria in rimonta di ieri sera sul campo di Busto Arsizio nell’esordio di regular season, la Prosecco Doc A. Carraro Imoco Volley guarda ai prossimi appuntamenti in agenda, alcuni dei quali imminenti.

Monica De Gennaro e Sarah Fahr, grandi protagoniste lo scorso anno nell’oro olimpico e quest’estate nella conquista del titolo mondiale con la maglia azzurra, saranno assieme allo staff azzurro e alle loro compagne di nazionale protagoniste di una due giorni romana densa di impegni, per celebrare insieme ai “colleghi” maschi il doppio trionfo iridato: si inizia oggi martedì con la registrazione negli studi Rai di una puntata di “Porta a Porta”, lo storico programma di approfondimento condotto da Bruno Vespa che vedremo stasera in seconda serata.

Domani mercoledì, campionesse e campioni del Mondo saranno ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, grande appassionato di pallavolo. Due giorni adrenalinici per Moki e Sarah prima di ritornare alla base per preparare l’atteso esordio casalingo al Palaverde di domenica prossima con Cuneo (attenzione: primo servizio alle ore 16), quando le azzurre verranno celebrate nel pregara insieme agli altri medagliati gialloblù del Mondiale thailandese, come ad esempio Daniele Santarelli a parte del suo staff, argento con la Turchia, e Gabi, bronzo col Brasile.

A proposito di Fahr, appassionata e praticante di vela fin da bambina in quanto “figlia d’arte”, sabato mattina vivrà un’esperienza adrenalinica a Trieste alla Barcolana numero 57, ospite di Prosecco Doc. Proprio nel palasport del capoluogo giuliano si assegnerà, sabato 18 ottobre, la Supercoppa italiana contesa tra Conegliano e Milano.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts